Anticipazioni Grande Fratello 14: cambio di opinionisti in corsa?

0
1246
Claudio Amendola GF14

Anticipazioni Grande Fratello 14 – La prossima puntata del Grande Fratello 14 potrebbe portare novità non soltanto all’interno della Casa. Infatti sono sempre più insistenti le voci di una sostituzione in corsa di Claudio Amendola come opinionista, con Barbara Palombelli e Mara Venier come principali candidate.

Claudio Amendola, contrariamente a quello che è stato per Cristiano Malgioglio, non è ancora riuscito a farsi amare dal pubblico, soprattutto quello da casa, e la battuta ai limiti dell’omofobia che ha rivolto al suo collega di poltrona la settimana scorsa certo non ha migliorato la situazione. Ufficialmente dovrebbe lasciare per gli impegni legati alla professione, soprattutto ala promozione del film ‘Suburra’ appena uscito nelle sale italiane. Ma in realtà il cambio sarebbe stato deciso a monte, per dare ulteriore pepe anche al settore opinionisti.

Secondo ‘Novella 2000’ in pole c’è Barbara Palombelli, volto amato e popolare al di là della conduzione di Forum. Ma molto forte è anche la candidatura di Mara Venier che è già stata al fianco di Alessia Marcuzzi durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ed è anche amatissima dal pubblico. Giovedì prossimo ne sapremo di più.