Anticipazioni Grande Fratello 14: c’è un segreto nel passato di Igor

0
821

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Gli spettatori del Grande Fratello 14 credevano che l’unico grande segreto legato al passato di Igor Di Giovanni fosse quello della sua difficile infanzia in Ucraina e dell’adozione che a 12 anni lo aveva portato finalmente in Sicilia. Ma c’è del’altro come dimostrano alcune foto postate nelle ultime ore sul web.

Infatti Igor Di Giovanni, che passa un uno sciupafemmine e che la passata stagione era stato a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia prima che lei scegliesse Salvatore Di Carlo, ha lavorato in passato come ballerino e spogliarellista in locali gay friendly di Palermo e zone limitrofe. Le immagini pubblicate sul web dal blog ‘BitchyF’ sembrano molto chiare. Ma alcune di quelle foto compaiono anche sulla pagina Facebook dello stesso Igor che evidentemente non la ritiene una cosa sconveniente per la sua corsa all’interno del Grande Fratello 14.

Per il momento comunque questo segreto legato alla vita attuale di Igor non è ancora stato rivelato agli altri ragazzi della Casa ma c’è da scommettere che già nella prossima puntate del reality se ne parlerà anche perché il ragazzo è in nomination insieme a Luigi Tuccillo e questo in qualche modo potrebbe spostare i voti del pubblico.