spot_img

Anticipazioni Grande Fratello 14: Diego e Alessandro rivali

Anticipazioni Grande Fratello 14 : uno scherzo di Diego Ianniello, che si nasconde nel letto di Lidia e Jessica Vella, scatena le critiche di Alessandro Calabrese

Diego Ianniello, ultimo arrivato nella Casa del Grande Fratello 14, sta movimentando la vita di Verdiana Fanzone, la coinquilina che lo ha scelto personalmente, ma anche quella di altri concorrenti a cominciare da Alessandro Calabrese.

La rivalità tra i due ‘machi’ della Casa infatti comincia a diventare pesante e uno scherzo di Diego Ianniello non ha fatto altro che aumentare gli attriti. L’altra mattina infatti il personal trainer romano si è infilato nel letto di Lidia e Jessica Vella a loro insaputa e una volta lì si è anche tolto le mutande. Un gesto che non è sicuramente piaciuto a Verdiana ma nemmeno ad Alessandro che ha messo in guardia Jessica perché si deve ricordare che fuori dalla Casa del Grande Fratello ha anche un fidanzato.
E poi comunque Alessandro sembra volerci provare di nuovo con Lidia. I due si scambino coccole e baci, lui è convinto che la su ex sia ancora attratta e forse non si sbaglia perché la ragazza parlando con Simone ha ammesso di sentirsi confortata dalla vicinanza del suo ex nonostante pensi di non provare più amore per lui.Anticipazioni Grande Fratello 14

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles