Anticipazioni Grande Fratello 14: Federica sempre nel mirino

0
384
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Anticipazioni Grande Fratello 14 : nelle ultime ore Federica Lepanto è stata attaccata ancora da Alessandro ma forse gli sta preparando una lettera. E giovedì le eliminazioni in puntata saranno due

Più si avvicina la puntata di giovedì prossimo del Grande Fratello 14 e maggiore è la tensione nella Casa perché in nomination ci sono Lidia Vella e Federica Lepanto. Una delle due grandi rivali per il cuore di Alessandro Calabrese dovrà per forza lasciare il reality ma non sarà la sola perché il promo del programma ha anticipato che in realtà le eliminazioni saranno due.

I ragazzi nella Casa non lo sanno e sembra che non lo sospettino nemmeno, quindi per tutti sarà una sorpresa amara e i giochi potrebbero anche cambiare. Intanto però i nervi tra Federica Lepanto e alcuni dei coinquilini sono sempre tesi, nonostante in questi giorni Lidia Vella abbia cercato di non tornare sulle vecchie ruggini perché ha capito come la ragazza salernitana sia molto seguita dal pubblico.

In compenso però lo ha fatto Alessandro che ancora una volta nelle ultime ore ha detto a Federica che spera sia lei ad uscire perché non gli sta piacendo il suo comportamento incoerente ed è diventata una sua nemica, non una vera compagna di squadra. La Lepanto però ieri sera è stata chiamata dal Grande Fratello nella Stanza Blu per scrivere una lettera. Sarà il suo modo per chiedere scusa ad Alessandro? Tra poche ore lo scopriremo.