Anticipazioni Grande Fratello 14: la decisione di Alessandro

0
1152

Anticipazioni Grande Fratello 14 -Come risolvere il triangolo esplosivo tra Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e Lidia Vella che rischia di infiammare la nuova settimana del Grande Fratello 14? Il concorrente romano ha deciso che avrà rispetto per le sue donne, quella del passato e quella del presente, trovando un compromesso che vada per tutti.

Infatti Alessandro Calabrese ha confessato che continuerà a corteggiare Federica Lepanto, se vorrà ancora la bacerà e abbraccerà ma esclusivamente in privato e non davanti agli altri compagni d’avventura nella Casa per non urtare la sensibilità della sua ex fidanzata: “Con Federica non è cambiato nulla – ha detto a Barbara – ma la bacio e abbraccio di nascosto”.

È vero che due anni fa era stata Lidia Vella a scaricarlo e a allora ognuno si è rifatto una vita, ma Alessandro sembra comunque sensibile sull’argomento, forse anche perché in lui è rimasta traccia di quel sentimento. Intanto però tra le due ragazze c’è stato un faccia a faccia: Federica ha ribadito alla rivale di sentirsi attratta da   anche se in fondo si conoscono da poco. La gemellina siciliana però le ha detto di fare attenzione a possibili tattiche da parte del ragazzo. Un consiglio disinteressato?