Anticipazioni Grande Fratello 14: la verità di Giulia Salemi su Giovanni

0
483

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Giulia Salemi, già terza classificata a ‘Miss Italia 2014’ e ora concorrente a Pechino Express 4 insieme alla madre Fariba, e Giovanni Angiolini, il bel dottore appena entrato nella Casa del Grande Fratello 14, sono fidanzati come si sospetta da qualche tempo?

La verità l’ha raccontata la stessa Giulia Salemi intervistata dal settimanale ‘Chi’: “L’ho conosciuto a Milano e mi è sembrata una persona molto piacevole; poi ha fatto di tutto per portarmi a Sassari a casa sua, ma io ho rifiutato. Comunque stavamo iniziando a frequentarci: lui è un bellissimo ragazzo e piaceva molto a mia madre. La confusione è nata quando mia madre ha diffuso su Facebook una nostra foto insieme”.

Ma la ragazza ha anche rivelato molto altro su Giovanni Angiolini: “Sapevo che sarebbe entrato al Grande Fratello e ci siamo sentiti pochi giorni prima che iniziasse questa esperienza. Mi ha scritto che aveva paura di perdere il lavoro e che se avesse vinto il reality-show mi avrebbe rapita”. Ora però lui dentro sembra averla dimenticata: “Credo che mi abbia scambiato per Mary”. E allora presto i due potrebbero incontrarsi dentro alla Casa del Grande Fratello 14 per un chiarimento definitivo.