Anticipazioni Grande Fratello 14: le lacrime di Alessia Marcuzzi

0
478

Alessia Marcuzzi in questi anni di reality, tra Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, scene commuoventi ne ha vissute molte ma non era mai arrivata a piangere in diretta. Però l’incontro tra
Peppe Tuccillo, uno dei due fratelli napoletani dentro alla Casa, e il padre Enrico è riuscito a scalfire anche lei.

Peppe Tuccillo non ha mai avuto un rapporto facile con il padre che ha forse vissuto male la grave malattia della quale ha sofferto sin da bambino e l’ha portato alla sordità. Oggi a 41 anni è assolutamente indipendente, ma in fondo suo padre gli manca e così quando il genitore è entrato nella Casa con tutti i concorrenti gelati dal ‘Freeze’ ha fatto una confessione difficile ma per questo anche più bella: “Quando ho scoperto che eri sordo, così piccolo, ho avuto il dolore più forte che abbia mai provato in vita mia. La mattina fingevo di andare in tribunale ma rientravo, ti prendevo tra le mie braccia e chiedevo a Dio: perché questa prova su di te? Poi ho preso una decisione, non sarei mai stato debole con te, perché dovevi diventare un uomo forte”.

Riconosce di aver esagerato, il padre, così come sa che gli amici d’infanzia di Peppe l’hanno invece sempre considerato un supereroe. E questo è il suo modo per scusarsi, tanto che piangono tutti, dai due figli dentro alla Casa alla stessa Alessia Marcuzzi. Ora però Peppe è uscito e la prossima settimana potrebbe toccare al fratello Luigi, in nomination con Igor.