Anticipazioni Grande Fratello 14: Lidia apre ad Alessandro

0
219
grande Fratello 14 Lidia e Alessandro
grande Fratello 14 Lidia e Alessandro

Lidia Vella confessa di non aver chiuso del tutto con Alessandro Calabrese ma intanto nei prossimi giorni incontrerà il suo amore egiziano. E accusa Federica di non essere sincera

Tutto finito con Alessandro Calabrese? Secondo Lidia Vella, che con il suo ex è stata protagonista nelle prime settimane del Grande Fratello 14 non proprio perché i due hanno ancora molto da chiarire ma lo faranno fuori dalla Casa.

Lo ha confessato Lidia Vella, ospite a ‘Non succederà più’ la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, lasciando aperta una porta: “La storia in realtà non è chiusa, solo in stand by. Non me la sento di finirla qui”. E il presunto fidanzato ballerino egiziano? “Non ho mai detto che Ramzi era il mio fidanzato. È una persona a cui io tengo e che mi piace, che c’è stato qualcosa tra noi prima di entrare, ma noi ci siamo lasciati senza nessuna promessa, dicendoci che ci saremmo conosciuti meglio una volta fuori dal GF”.

I due si rivedranno nei prossimi giorni per chiarire, mentre con Federica Lepanto non c’è nulla da aggiungere: “Ho capito che ad andare avanti nei reality sono le persone che appaiono come vittime della situazione. Lei non si trovava in una situazione facile, però ostentava spesso questa cosa. Gli ultimi giorni li passava sempre nel confessionale con lo psicologo e secondo me è poco sincera nei confronti di tutti”.