Anticipazioni Grande Fratello 14: Lidia attacco a Federica

0
947
Grande Fratello Lidia Vella
Grande Fratello Lidia Vella

Lidia Vella dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello attacca la rivale: non si sente una bulla, mentre forse lo è stata Federica. E con Alessandro non avrebbe funzionato mai

Lidia Vella ha finito la sua avventura nella Casa del Grande Fratello 14, ma non si sente in colpa per i suoi comportamenti all’interno del reality soprattutto nei confronti di Federica Lepanto che non ha mai attaccato veramente mentre forse è vero il contrario.
Le due ragazze si sono riavvicinate dopo un inizio terribile ma fuori dalla Casa non ci sono speranze che si frequentino anche perché come ha confessato Lidia Vella al sito Blogo lei si sente una vittima e non una carnefice: “Non voglio passare per bulla, perché il bullismo è ben altro. Federica è una ragazza adulta, si può difendere da sola. Ora invece mi sono arrivate delle voci, aspetto solo una conferma visiva… Ma se queste voci dovessero essere confermate, la vera bulla sarebbe lei, non io”.

Lidia adesso dice di non essere pronta a prendere una decisione definitiva sul rapporto con Alessandro Calabrese perché confessa di essere ancora molto confusa. Di una cosa però è certa, che tra il suo ex e Federica Lepanto la storia non avrebbe avuto futuro fuori dal Grande Fratello: “Non è stata colpa mia, ma fra loro non sarebbe potuta continuare. Lei non certo è il tipo di ragazza che può stare con Alessandro”. Magari però nei prossimi giorni i due ancora dentro le faranno cambiare idea.