Anticipazioni Grande Fratello 14: Lidia pensa ancora ad Alessandro

0
242
Lidia Vella Grande Fratello 14
Lidia Vella Grande Fratello 14

Anticipazioni Grande Fratello 14: Un messaggio via aerea di Lidia Vella per Alessandro Calabrese fa sperare che la coppia entrata da scoppiata al Grande Fratello 14 possa riformarsi

Ci sarà ancora vita nel rapporto tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, anche quando l’avventura al Grande Fratello 14 sarà finita per entrambi? Il dubbio rimane anche adesso che la gemella catanese è uscita dalla Casa perché le reazioni del suo ex fidanzato fanno pensare ad un futuro insieme.

L’ultimo indizio è arrivato con uno dei classici messaggi che arrivano dentro alla Casa del Grande Fratello 14 via aerea. L’ha mandato Lidia Vella ed era diretto alla sorella oltre che al suo ex: “Je non mollare… Ale mi manki”. Parole che hanno colpito profondamente Alessandro Calabrese che inizialmente è rimasto in silenzio e poi è sembrato vicino anche alle lacrime per l’emozione: “Il cuore mi batte all’impazzata – ha detto – Lidia che devo fare? Mi stai uccidendo, questa mi farà morire a me!”.

Sino a qualche giorno fa Alessandro sembrava convinto a mettere una pietra sopra al rapporto con Lidia, ma ora gli atteggiamenti di entrambi sembrano far pensare che tra di loro possa esserci qualcosa in più di una semplice bella amicizia.