Anticipazioni Grande Fratello 14: Rossella in crisi

0
232
Grrande Frastello Rossella Intellicato
Grrande Frastello Rossella Intellicato

Grande Fratello 14 – Rossella Intellicato ha avuto un crollo nella Casa del Grande Fratello pensando all’ex fidanzato: se lui si presentasse, la ragazza torinese sarebbe anche pronta ad uscire per sempre

L’uscita dalla Casa del Grande Fratello di Verdiana Fanzone, che faceva da collante per diverse delle ragazze presenti, sembra aver messo in crisi la componente femminile, soprattutto Barbara Donadio e Rossella Intellicato. E se la prima ha litigato furiosamente con Manfredi, tanto che i due si sono lasciati, la ragazza torinese ha sofferto una profonda crisi di nostalgia pensando al suo ex compagno, tanto da lasciarsi andare ad un pianto liberatorio.

Rossella Intellicato ha ricordato il suo primo amore, un ragazzo al quale evidentemente è rimasta molto legata, e si è lasciata andare ad una confessione importante: “Al Grande Fratello ha avuto modo di elaborare un sacco di cose di me stessa, della mia famiglia, ma questa non ce la faccio. Il mio pensiero non è di uscire di qua e posso innamorarmi di qualcuno, piuttosto penso che esco di qua e vado ancora dietro a lui. Sono malata e se io lo vedessi entrare qui me ne andrei con lui, ma lui non lo farebbe mai”.
Un momento di crisi prolungata che è stata calmata solo qualche ora dopo grazie all’intervento di Barbara. Ma il suo è sembrato quasi un appello alla produzione: l’ex fidanzato si farà vivo in qualche modo?