Anticipazioni Grande Fratello 14: tutto finito tra Barbara e Manfredi?

0
844

Anticipazioni Grande Fratello 14: la lite tra Barbara e Manfredi per l’eliminazione a sorpresa nella Casa del Grande Fratello 14 potrebbe portare alla rottura definitiva tra i due. E Alessandro è pronto per approfittarne

C’è aria tesa nella Casa del Grande Fratello tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, sino a pochi minuti prima della diretta coppia solida e innamorata ma ora pronta a scoppiare a causa della lite tra i due innamorati dopo l’eliminazione a sorpresa di Verdiana Fanzone.
Barbara Donadio, chiamata a scegliere chi salvare prima che toccasse al suo compagno ha mostrato molta indecisione perché sentiva che se non avesse scelto lei Verdiana la sua amica del cuore avrebbe potuto rischiare, come poi alla fine è stato. Ma quell’esitazione a Manfredi è sembrato un tradimento perché la donna che solo qualche ora prima aveva detto di amarlo non poteva avere tutti quei dubbi. E così lui ha scelto Kevin, quasi per fargliela pagare, ma ora rischia grosso.

Barbara, anche se la frase non è stata quasi sentita, è pronta a darci un taglio: “Se dovesse uscire prima lui di me – ha detto – lo mollerei, perché anche se lo amo i presupposti per stare insieme ora come ora non ci sono”. La ragazza toscana si è sentita tradita e non lo nasconde, lui si è arrabbiato e non ha voluto parlarle anche perché uscendo Verdiana non l’ha nemmeno salutato. E allora con Barbara potrebbe farsi di nuovo sotto Alessandro che non ha mai nascosto le sue simpatie per lei.