Anticipazioni Grande Fratello 14: Valentina aizza Alessandro

0
1242
Alessandro Calabrese Grande Fratello
Alessandro Calabrese Grande Fratello

Molti coinquilini del Grande Fratello 14 continuano a mettersi contro Federica Lepanto: Valentina Bonariva l’ha accusata di parlare male di Alessandro, ma sbaglia

Le tredici precedenti edizioni del Grande Fratello evidentemente non hanno insegnato nulla perché la storia del reality dimostra che i concorrenti più attaccati dentro alla Casa spesso hanno vinto o sono comunque arrivati sino in fondo e lo stesso destino potrebbe toccare a Federica Lepanto che ha trovato una nuova nemica in Valentina Bonariva.

È successo che Federica Lepanto per non disturbare Alessandro Calabrese che stava già dormendo e aveva occupato anche la sua parte si è messa nel letto con Kevin. Ma Alessandro ha interpretato male il gesto rinfacciandole di averlo fatto solo perché è in nomination e in suo soccorso è arrivata anche Valentina Bonariva. Secondo la ballerina Federica non fa altro che insultarlo e metterlo in cattiva luce davanti a tutti e merita di essere smascherata: “Non parlarle da solo – gli ha detto – ma davanti a tutti, falle fare una figuraccia”.

Così Alessandro, ancora una volta comandato a bacchetta da una donna ha chiesto spiegazioni Federica della sua notte con Kevin. Lei gli ha detto la verità, vista da tutti quelli che guardano il live del Grande Fratello 14, ma in molti dentro la Casa hanno continuato a parlare male della Lepanto. Intanto però lei è decisamente favorita su Jessica Vella per rimanere in gioco.