Anticipazioni Grande Fratello: i giudizi al veleno di Verdiana

0
214
Grande Fratello 14 Verdiana
Grande Fratello 14 Verdiana

Verdiana Fanzone dice di aver solo anticipato da sola i tempi della sua uscita dal Grande Fratello e critica le scelte di Kevin e Manfredi

Verdiana Fanzone ne ha per tutti. L’ultima eliminata a sorpresa dal Grande Fratello ha confessato di aver scelto di andarsene salvando Diego perché aveva capito che in ogni caso sarebbe finita in nomination la puntata successiva e ora vuole godersi la sua rivincita.

Ma nell’intervista a Blogo.it ha anche parlato del suo rapporto con Diego Ianniello: “Diego ha una fisicità notevole, è uno sportivo con me e mi sono divertita. Non c’è nulla, solo una bella amicizia”. Poi ha negato di aver avuto l’impressione che il personal trainer romano sia gay ha cominciato con i giudizi sugli altri: “Kevin e Manfredi mi hanno deluso mentre gli altri sono stati delle conferme. Avevo percepito la puzza di bruciato ma mi è dispiaciuto vedere Kevin nel fan club dei maschietti e vedere Manfredi che forse tanto trasparente non è”. Il prossimo ad uscire sarà Luigi, ma “è in buona compagnia, potrebbe fare una luna di miele con Federica e Simone”.

E il triangolo tra Lidia, Alessandro e Federica? “In realtà Alessandro andava da Lidia e c’era Federica persa nell’insieme del nulla che stava a guardare. Federica ti sembra una che possa essere bullizzata? Ha fatto la cubista, non mi sembra una ragazza timida e indifesa”.