spot_img

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: torna il sereno nella vita di Meredith? La prima puntata il 24 settembre

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda il prossimo 24 settembre sul canale americano ABC. È tanta la curiosità perché Meredith dovrà andare avanti senza il suo grande amore Derek. In un lungo post della fanpage del medical drama Grey’s Anatomy apparso qualche giorno fa c’è scritto che tutti noi passiamo la vita preoccupandoci per il futuro, e poi non è mai come lo immaginiamo. Sicuramente questo è un indizio importante su quello che accadrà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy che potrebbe essere anche l’ultima e avere toni meno drammatici delle precedenti.

Nel nuovo trailer di Grey’s Anatomy 12 c’è spazio per la positività, già il titolo lascia intendere quello che accadrà “lascia che il sole risplenda”, e la nostra doc preferita è stranamente sorridente. Forse i suoi piagnistei ci mancheranno. Stando agli ultimi spoiler su Grey’s Anatomy 12 nel primo episodio intitolato “Sledgehammer” Meredith lascerà la casa in cui viveva con Derek e tornerà a vivere in quella che è stata la casa della madre con Amelia e Maggie, le sorelle del defunto marito. La convivenza non sarà facile, ma ci saranno momento molto divertenti. Inoltre tornerà April e Jackson dovrà capire se continuare o chiudere il matrimonio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles