spot_img

Anticipazioni Grey’s Anatomy giovedì 8 ottobre 2015: clamorosa notizia su Jo

Anticipazioni Grey’s Anatomy dove, nel terzo episodio in onda giovedì 8 ottobre 2015 su La7, ci saranno molti colpi tra cui una clamorosa notizia su Jo: è incinta?

Anticipazioni Grey’s Anatomy davvero molto interessanti quelle relative all’episodio numero tre in onda nella prima serata de La7, giovedì 8 ottobre 2015. La notizia più importante è quella relativa ad una possibile gravidanza di Jo. Infatti potrebbe arrivare un bebè molto atteso per la ragazza e il compagno Alex.

Il titolo della puntata in onda è “I Choose you” e farà riferimento per la maggior parte della puntata all bella notizia della gravidanza di Jo. La dottoressa Edwards viene a scoprire della gravidanza dell’amica in un colloqui mentre la ragazza è nella sua vasca da bagno, riferendole che l’ha saputo proprio in giornata. Le anticipazioni Grey’s Anatomy però non finiscono qua anche perché c’è un dubbio atroce per la povera Jo: come reagirà alla sorprendente ed inaspettata gravidanza il compagno Alex? Accetterà la situazione? Oppure sarà contrariato? Lo sapremo solamente vedendo la terza puntata di Grey’s Anatomy.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles