spot_img

Anticipazioni Grey’s Anatomy – Puntata del 28 settembre: in diretta streaming sarà addio all’ambito premio Harper Avery

Nei quattro episodi di questa sera tanti gli interrogativi dei protagonisti sull’accademia più famosa d’America

In diretta streaming o su La7, potrete vedere due episodi dell’avvincente telefilm “Grey’s Anatomy” entrato nel vivo della sua nuova stagione. Gli episodi di questa sera saranno intitolati: “Cambio di cuore”, “Mai più torneremo insieme”, “Qualsiasi cosa io faccia sembra che non vada bene” e Paura dell’ignoto”.

Quello che vedrete stasera sarà davvero molto interessante. Gli ultimi quattro episodi dell’accademia medica più famosa d’America, regalerà ai tanti appassionati del telefilm made in Usa molte emozioni. Meredith, Christina e Hunt, tornando all’Accademia, non riescono a capire come non abbiano ricevuto il premio Harper Avery tanto ambito. Intanto, Jackson in ospedale ha un grave problema economico da risolvere in fretta. Per tagliare fondi importanti, lo stesso Jackson con chi si andrà a scontrare? Il chirurgo plastico April a suo vedere pensa che ormai non ci siamo più speranze che il suo matrimonio continui e Amelia, la sorella di Derek, si offre di fare la baby sitter di Zola e Bailey.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles