Anticipazioni Il segreto 3: puntata del 13 settembre 2015, Francisca vuole separare Maria e il bambino

0
215
francisca_anticipazioni il segreto terza stagione

Si rinnova l’appuntamento serale con Il segreto 3 e noi siamo qui con le anticipazioni della puntata del 13 settembre 2015 che andrà in onda alle 21:10 su Canale 5. Gran parte delle vicende della puntata serale di Il segreto 3 verteranno sulla gelosia di Conrado e sui piani di Donna Francisca.

La perfida donna infatti ha dato una busta contenente dei soldi a Suor Encarnación per convincere la madre superiora a separare Maria dal suo bambino appena nascerà. Intanto Conrado verrà coinvolto in un incidente e si rifiuterà di farsi curare dal dottor Lesmes perché ha sentito Aurora confidare a Candela il suo interesse verso il medico. Questa new entry nelle vicende di Il segreto 3 ha cambiato la vita della giovane Aurora Castro in un certo senso sconvolta dal tradimento di Conrado che ha baciato un’altra donna. Ovviamente il geologo si è pentito troppo tardi.

Intanto Maria sta scontando la sua pena per adulterio in convento ed è molto felice perché in carcere le detenute la trattavano male, ma non sa cosa ha in mente Francisca. Fotunatamente Celia, la novizia, riuscirà ad ascoltare la conversazione con la superiora e riporterà tutto a Maria. Anche Gonzalo verrà a conoscenza del piano di Francisca. Cosa faranno? Beh, Gonzalo arriverà in convento con una nuova identità: Padre Martin. Quando Maria lo vedrà capirà che è arrivato per salvarla. Riusciranno a fuggire?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che lunedì 14 settembre 2015 Il segreto 3 andrà in onda alle 16:10 e non più alle 18:45. Noi possiamo solo dirvi che Suor Encarnación scoprirà il piano di Gonzalo e che aiuterà il giovane. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Il segreto 3!