spot_img

Anticipazioni il Segreto della puntata del 29 Settembre

Puntata del 29 Settembre,anticipazione terza stagione: Nuovi guai in arrivo per Conrado. Simon Carmeta resta sconvolto e Francisca sempre più triste.

Oggi vi parleremo di che cosa succederà nella puntata della telenovela spagnola che andrà in onda il 29 Settembre alle ore 16.20, dopo il Grande Fratello.

Francisca ritornerà a casa e capirà che sta per perdere la sua amata figlioccia, mentre Simon Carmeta sorprenderà Soledad dicendole con non la vuole più vedere. Conrado e uno dei minatori si picchieranno e al quel punto interviene il tempestivo Hipolito. Conrado giungerà in paese per farsi visitare da Aurora e da Lesmes, ma il ferito si sentirà provocato e reagirà contro il dottore, ma il figlio di Pepa interverrà in favore del dottor Colmenar.

Anibal Buendia starà per lasciare Puente Viejo per permettere a Rita ed Isidro di vivere serenamente il loro amore, ma i due non vogliono salutare l’uomo per tutto il male che ha fatto.

Che cosa succederà? Buendia riuscirà a lasciare il paese dopo aver ottenuto il perdono da entrambi? Vedremo…

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles