Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 Dicembre 2015: Mauricio sviene, Candela e Aurora i gravi condizioni

0
268
anticipazioni il segreto
anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 4 Dicembre 2015 in onda su Canale 5: Mauricio sviene mentre Candela e Aurora sono in gravi condizioni per via dell’epidemia.

Cosa succederà nella puntata di stasera 4 Dicembre della soap Il Segreto? Canale 5 ci intratterrà in prima serata con una nuova appassionante puntata della soap spagnola tra le più seguite tra gli italiani. In questi ultimi giorni le vite dei personaggi de Il Segreto sembrano complicarsi notevolmente. La colpa certamente è da imputare alla grave epidemia che sta colpendo Puente Viejo per colpa di Jacinta. Secondo le anticipazioni Il Segreto, le condizioni di Aurora peggioreranno notevolmente come in tutto il Paese. Ciò spingerà Donna Francisca a chiamare il governatore per ottenere le cure necessarie.

Le condizioni di Mauricio peggiorano e Donna Francisca vorrebbe salvarlo, ci riuscirà? Intanto Don Anselmo correrà da Mauricio per  l’estrema unzione ma questo rifiuterà svenendo. Le anticipazioni Il Segreto per stasera ci dicono anche che Candela, che si trova da Fernando da tempo, starà così male da spingere l’uomo ad uscire per cercare qualche rimedio. Cosa farà adesso Fernando le donna peggiorerà?