Anticipazioni Il Segreto puntata serale 23 ottobre 2015. Cosa accadrà? Tanti colpi di scena

0
1224
anticipazioni puntata serale il Segreto 23 ottobre 2015

Anticipazioni il Segreto episodio serale venerdì 23 ottobre 2015. Cosa accadrà? Scopriamo insieme i tanti colpi di scena che ci attendono.

La puntata serale del 23 ottobre 2015 de Il Segreto ci riserverà dei colpi di scena difficili da immaginare. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella soap più amata del momento. Aurora è delusa da Conrado che non vuole evadere per starle accanto. Tuttavia, l’uomo le spiega che non potrebbe mai permettere una cosa del genere ma che presto uscirà di prigione perché verrà provata la sua innocenza.

Nel frattempo, Donna Francisca proporrà a Soledad e Terence di rimanere ancora a Puente Vejo per incolpare Simon di avere ucciso Olmo. Soledad, però, è sconvolta dalla richiesta e scappa a dire tutto al poeta. Ma non finisce qui, perché Aurora e Gonzalo si recano da Tula per ringraziarla per aver salvato Esperanza e la donna non può fare a meno di notare che hanno i tre nei di Pepa. La visione la sconvolge. Cosa accadrà? Vi aspettiamo con le altre anticipazioni de Il Segreto.