Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata 1 ottobre 2015: gli abitanti di Puente Viejo evitano Conrado

0
219
anticipazioni il segreto terza stagione_conrado

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono sempre più ricche di colpi di scena, Don Anselmo cerca di capire che fine ha fatto Olmo Mesia.

Prosegue il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Il Segreto terza stagione, oggi vi parleremo di quello che accadrà nell’episodio di giovedì 1 ottobre che andrà in onda dalle 16.20 alle 17.00 sempre su Canale5. Vi abbiamo già parlato delle anticipazioni Il Segreto terza stagione di ottobre e questo nuovo mese si apre all’insegna del mistero sulla scomparsa di Olmo Mesia. L’uomo infatti si è suicidato e Soledad ne ha occultato il cadavere aiutata da Terence e da Simon Carmeta.

Nelle anticipazioni Il Segreto terza stagione non potevamo non parlare di Maria Gonzalo, la donna non vede l’ora di sposare il suo amato per mettere a tacere le voci delle pettegole del paese. Don Anselmo dice a Gonzalo che se si sapesse che Maria è vedova sarebbe molto più semplice, però nessuno immagina che sia stato ucciso, per tutti infatti si è trasferito a Madrid.

Come avete letto nel titolo le anticipazioni Il Segreto terza stagione di oggi riguardano soprattutto Conrado perché da quando si è diffusa la notizia che ci sia dell’oro a Puente Viejo la situazione è diventata ingestibile e si sentono tutti in pericolo. Sino a quando non dirà tutta la verità la gente lo eviterà. Infine Don Anselmo, si reca alla Casona, per scoprire che cosa ne è stato di Olmo Mesia. L’atteggiamento di Soledad lo indispettisce ma sapremo se la donna confesserà tutto nelle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione.