spot_img

Anticipazioni Il segreto terza stagione, puntata del 24 settembre 2015: Maria e Gonzalo vanno a vivere insieme

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione del 24 Settembre 2015 continuano ad appassionarci come sempre. Don Anselmo e Gonzalo infatti trovano i panni insanguinati di Fernando Mesia e l’uomo capisce che la Montenegro gli ha fatto fare una brutta fine. Anche se non lo può perdonare per tutto il male fatto alla sua amata Maria, gli celebra un funerale simbolico. Subito dopo si reca alla Villa per raccontarlo all’amata che non sarà affatto sorpresa della scoperta. Ora i due innamorati possono andare a vivere insieme ma devono affrontare un’altra prova: Francisca. Le anticipazioni Il segreto terza stagione rivelano infatti che Maria va a parlare con la sua madrina, la ringrazierà per l’aiuto offerto e di aver creduto alle sue parole, e le dirà che ora vuole andare a vivere con Gonzalo. La donna però non reagirà bene.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata del 24 settembre 2015 parlando anche di Conrado e Aurora. Il geometra è sempre più geloso del rapporto che la Castro ha con il medico e decide di pensare solo al lavoro. Candela e Rosario cercheranno di aiutare la ragazza a fare chiarezza nel suo cuore, ma di questo parleremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles