Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 25 settembre 2015: Maria lascia la Villa, ma Francisca non è contenta

0
253
maria_il segreto terza stagione

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Il Segreto terza stagione, anche oggi vi sveleremo cosa accadrà nelle prossime puntate e in particolare in quella di venerdì 25 settembre. Vi ricordiamo che il venerdì va in onda anche la puntata serale, quindi oggi le anticipazioni Il Segreto terza stagione, saranno doppie.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata del 25 settembre 2015, parlano di Gonzalo che torna a Puente Vejo e racconta a Maria che l’ex marito è stato ucciso dagli uomini di Francisca. Alla Villa l’atmosfera è molto tesa perché Maria decide di dire a Francisca che vuole andare a vivere a El Jaral con Gonzalo, ma la donna le ricorderà le condizioni imposte.

Maria però appare molto decisa perché dopo essersi liberata di Fernando Mesia vuole vivere la sua vita accanto a Gonzalo. E Francisca come reagirà? Convincerà ancora una volta con l’inganno la giovane Maria a rimanere alla Villa o la lascerà andare via? Vi invitiamo a leggere le anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale per saperne di più.