spot_img

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 28 settembre 2015: Olmo confessa il suo amore a Soledad e poi si suicida davanti ai suoi occhi

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione di cui vi parliamo oggi riguardano la puntata del 28 settembre 2015.

Bentornati al nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione. Anche questa settimana gli abitanti della piccola Puente Viejo ci terranno compagnia tutti i giorni su Canale 5 dalle 16.20 alle 17.00 circa e il venerdì e la domenica anche di sera. Vi abbiamo già svelato in parte le anticipazioni Il Segreto terza stagione della prossima settimana e ora approfondiremo insieme quello che accadrà lunedì 28 settembre 2015.

Olmo Mesia scoprirà gli affari loschi di Terence e nel tentativo di proteggere la sua amata Soledad dal marito, gli proporrà uno scambio: rivelare la verità alla donna. Wilder accetterà, ma si presenterà solo e con una pistola. Olmo e Terence avranno un violento litigio e Soledad arriverà appena in tempo per evitare il peggio. Ma le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono sconvolgenti perché Olmo Mesia prenderà la pistola e si ucciderà davanti agli occhi sconvolti della donna. Terence imporrà alla moglie di chiamare la Guardia Civile, ma lei deciderà di seppellire il corpo senza avvisare nessuno. Proprio in quel momento giungerà il poeta girovago Simon Carmeta. Come reagirà?

Per scoprirlo non vi resta che seguire le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione che si preannunciano cariche di emozioni dolorose perché la dolce Rita morirà strangolata da Doroteo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles