Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 3 ottobre 2015: nuovo scontro tra Gonzalo e Francisca

0
850

Le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione rivelano che Gonzalo e Francisca si scontreranno perché l’uomo è sconvolto dalla sua confessione.

Si aprono all’insegna dei dissapori le anticipazioni Il Segreto terza stagione di sabato 3 ottobre 2015 con Gonzalo che è sconvolto dopo che Francisca gli ha confessato di essere la responsabile delle morte di Pepa. Nel frattempo Isidro e Anibal avranno un chiarimento e finalmente faranno pace perché Anibal capirà che il cuore della sua amata Rita appartiene al fratello e lascerà Puente Viejo per sempre.

Ma non finisce qui perché scorrendo le anticipazioni Il segreto terza stagione scopriamo che Soledad deciderà di andare con Simon presso il lago magico dove la giovane Castro ha passato piacevoli momenti in compagnia di Juan. Tornando a Gonzalo e Francisca invece, il figlio di Pepa tratterà la donna con disprezzo e lei confesserà di aver dato degli anticoagulanti alla levatrice per uccidere Aurora. Riuscirà mai a perdonarla?

Questo non lo sappiamo ancora, però non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione dove finalmente Don Anselmo scoprirà che Soledad c’entra con la scomparsa di Olmo Mesia.