spot_img

Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata del 5 ottobre 2015: Terence confessa a Don Anselmo la verità sulla morte di Olmo Mesia

Le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione riguardano la puntata di lunedì in cui assisteremo all’aggressione di Aurora.

Come ci raccontano le anticipazioni Il Segreto terza stagione, non mancheranno i colpi di scena sin dall’inizio della settimana. Nella puntata di lunedì 5 ottobre 2015 che andrà in onda alle 16.20 su Canale5, vedremo che Francisca continuerà a lavorare al suo piano contro Gonzalo mentre Terence riuscirà a confessare a Don Anselmo quello che è accaduto ad Olmo Mesia che gli crederà. In questa puntata assisteremo anche alla tentata violenza da parte dei minatori che accerchieranno Aurora, ma il dottor Lesmes interverrà in suo aiuto, rischiando la vita.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione proseguono con Don Anselmo che consolerà Isidro, affranto per la morte della sua amata Rita. Anche Anibal renderà omaggio alla donna baciandola sulla fronte e dirà ad Isidro che non partirà più e che gli resterà accanto. Nel frattempo, dopo l’aggressione ad Aurora, tutti si scagliano contro Conrado perché la situazione a Puente Viejo è diventata insostenibile.

Infine vi lasciamo con una domanda che troverà risposta nelle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria scoprirà che Francisca ha ucciso Pepa? Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto terza stagione per essere sempre informati su quello che accade ai vostri protagonisti preferiti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles