spot_img

Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale del 25 settembre 2015: Lesmes dichiara il suo amore ad Aurora e Maria si trasferisce a El Jaral

Come promesso eccoci qui con le anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale che andrà in onda venerdì 25 settembre alle ore 21.10 circa su Canale 5. Purtroppo Francisca reagirà male alla notizia che la sua figlioccia vuole andare a vivere a El Jaral, ovviamente c’era da aspettarselo, e la ripudia per la seconda volta. Appena giunta a destinazione la giovane Maria dirà a Rosario e Candela che d’ora in poi vivrà con loro e Gonzalo. Nel frattempo Francisca mette alle strette Fulgencio che non potrà fare altro che confessare che ha strangolato Jesusa.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale non si fermano qui perché finalmente il dottor Lesmes confesserà ad Aurora che è innamorato di lei. Cosa risponderà la giovane Castro? Il suo cuore appartiene ancora a Conrado o accetterà la proposta di fidanzamento? Spostandoci ancora una volta su Francisca, scopriremo che la donna vuole sapere che fine abbia fatto Fernando Mesia, ma non otterrà molte risposte da Mauricio e comunque le sue sorti non sono importanti come la notizia che a Puente Viejo ci sia dell’oro.

Vi aspettiamo domani con le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles