Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale del 25 settembre 2015: Lesmes dichiara il suo amore ad Aurora e Maria si trasferisce a El Jaral

0
205
francisca_anticipazioni il segreto terza stagione

Come promesso eccoci qui con le anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale che andrà in onda venerdì 25 settembre alle ore 21.10 circa su Canale 5. Purtroppo Francisca reagirà male alla notizia che la sua figlioccia vuole andare a vivere a El Jaral, ovviamente c’era da aspettarselo, e la ripudia per la seconda volta. Appena giunta a destinazione la giovane Maria dirà a Rosario e Candela che d’ora in poi vivrà con loro e Gonzalo. Nel frattempo Francisca mette alle strette Fulgencio che non potrà fare altro che confessare che ha strangolato Jesusa.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata serale non si fermano qui perché finalmente il dottor Lesmes confesserà ad Aurora che è innamorato di lei. Cosa risponderà la giovane Castro? Il suo cuore appartiene ancora a Conrado o accetterà la proposta di fidanzamento? Spostandoci ancora una volta su Francisca, scopriremo che la donna vuole sapere che fine abbia fatto Fernando Mesia, ma non otterrà molte risposte da Mauricio e comunque le sue sorti non sono importanti come la notizia che a Puente Viejo ci sia dell’oro.

Vi aspettiamo domani con le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione.