Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di Domenica 29 Novembre 2015: dov’è finita Jacinta?

0
238
Anticipazioni il segreto 29 novembre
Anticipazioni il segreto 29 novembre

Anticipazioni Il Segreto, puntata di Domenica 29 Novembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 21.00: Aurora e Gonzalo escono da Puente Viejo, li attende una terribile scoperta.

In questi giorni l’aria che si respira a Puente Viejo negli ultimi episodi de Il Segreto, non è certamente buona. La soap di Canale 5 vede sempre di più l’intreccio delle vicende dei suoi personaggi a causa dei terribili piani di Jacinta che hanno sconvolto il Paese. Le anticipazioni Il Segreto per Domenica 29 Novembre 2015, ci dicono infatti che in Paese in molti stanno mostrando i sintomi dell’avvelenamento. Per questo sono Aurora e Gonzalo cominciano a sospettare che dietro a tutto questo ci sia appunta lo zampino malefico di Jacinta che però dovrebbe essere in manicomio.

Viste le terribili condizioni, Maria chiederà a Donna Francisca di far usare alla gente del paese l’acqua del suo pozzo ma questa rifiuterà la richiesta. Tra i personaggi che mostrano segni di avvelenamento c’è proprio Quintina; nel frattempo, secondo le Anticipazioni Il Segreto, Candela rimane ancora ostaggio di Fernando insieme alla sua piccola ma qualcuno di loro comincia a sentirsi male. Saranno attimi terribili a Puente Viejio, dove  Hipolito, Pedro, Aurora, Conrado, Alfonso e Raimundo riusciranno, attraverso un piano perfetto, a rompere la quarantena e fuggire per il manicomio. Ma scopriranno una cosa terribile su Jacinta..Lo scoprirete anche voi su Canale 5 il 29 Novembre!