Anticipazioni L’isola dei famosi 2016: info su concorrenti, Chiambretti nel cast

L’isola dei famosi 2016, news: nel cast presente anche Piero Chiambretti, condurrà il nuovo programma DopoIsola

Emergono sempre più importanti indiscrezioni circa la nuova edizione dell‘Isola dei famosi 2016 che arriverà sul piccolo schermo tra la fine di febbraio ed i primi di marzo. Cresce sempre di più l’attesa da parte dei fan del reality show che andrà in onda come la scorsa stagione, su Canale 5 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo essere stata confermata la presenza di Enrico Papi, come prossimo naufrago oggi è la volta di un nuovo nome, ovvero quello di Piero Chiambretti, il quale però non approderà all’Isola come naufrago. Questa nuova edizione dell’isola vedrà tante novità, come il DopoIsola, un programma nel corso del quale verranno mostrate e commentate le immagini più divertenti e più importanti del reality.

Piero Chiambretti, sarà dunque il conduttore del nuovo programma che da quanto emerso dovrebbe andare in onda dopo ogni puntata dell‘Isola dei famosi. Non resta che attendere l’arrivo di ulteriori indiscrezioni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles