Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, terza puntata rinviata a martedì 15

0
204

I fans de L’onore e il rispetto 4 dovranno armarsi di pazienza perché la terza parte della fiction con Gabriel Garko e Laura Torrisi è stata spostata da venerdì 11 (al suo posto ci sarà Il Segreto) a martedì 15 settembre, anche se questo non toglie nulla alle emozioni che li aspettano.
Nella prossima puntata de L’onore e il rispetto 4 ancora una volta Tonio Fortebracci dovrà confrontarsi con il suo passato. Carmela infatti riceverà personalmente dalle famiglie mafiose di New York l’incarico di trattare con lui la partita di droga che servirà come merce di scambio per avere la liberazione dell’amatissima figlia Antonia, ma alle loro spalle c’è chi trama. È Dante che ha saputo dello scambio e vuole mettersi in mezzo per impadronirsi del prezioso carico. Così penserà bene di rapire la ragazzina per avere in mano lui il potere di ricattare Fortebracci.

Intanto il commissario Rolla (Francesco Testi) si è convinto che Daria, la nuova assistente del procuratore, non ha nulla a che fare con Tonio e sarà sempre più vicino sentimentalmente alla donna, convincendola ad accettare l’offerta di un lavoro da parte del mafioso per poter spiare le sue prossime mosse.