Anticipazioni Masterchef Italia 5 giovedì 21 gennaio 2016: grandi ospiti della puntata Valentino Rossi e Iginio Massari

0
192

Masterchef Italia 5, anticipazioni puntata del 21 gennaio: una nuova puntata in onda su Sky Uno alle ore 21.10, con due ospiti d’eccezione ovvero Valentino Rossi e Iginio Massari

Siamo giunti ad una nuova puntata del programma culinario, il più seguito dal pubblico italiano giunto ormai alla quinta edizione. Stiamo parlando di Masterchef Italia 5 che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2016 sempre sullo stesso canale, ovvero Sky Uno a partire dalle ore 21.10.

Le anticipazioni della nuova puntata parlando di due ospiti d’eccezioni, ovvero Iginio Massari e Valentino Rossi. Il re della pasticceria, Iginio Massari appunto interagirà con i 15 aspiranti cuochi rimasti, mentre Valentino Rossi sarà protagonista della prova esterna, come di consueto in ogni puntata che questa volta si svolgerà in una pista esterna, un circuito di moto cross.

La puntata di Masterchef Italia 5, che andrà in onda il 21 gennaio sarà ricca di colpi di scena e soprattutto molto emozionate. I giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonio Cannavacciulo saranno chiamati ancora una volta a giudicare i piatti dei 15 aspiranti chef rimasti in gara. Sono queste le anticipazioni della sesta sesta puntata di Macherchef Italia 5, non resta che attenderne l’inizio.