Anticipazioni Pechino Express 2015, puntata 26 Ottobre: scambi di coppia a Brasile

0
1246
pechino express 2015
pechino express 2015

Pechino Express 2015 sbarca a Brasile per la nona puntata dell’adventure game, condotto da Costantino Della Gherardesca: sorprese e scambi di coppia, chi sarà eliminato?

Nell’ottava puntata di Pechino Express 2015, l’adventure games condotto da Costantino Della Gherardesca, il viaggio dei concorrenti è stato reso più emozionante grazie all’arrivo di amici e parenti e soprattutto grazie alla comparsa a sorpresa del passeggero misterioso, Luigi Mastrangelo che ha fatto compagnia agli artisti. I colpi di scena più eclatanti sono stati certamente l’eliminazione quasi inaspettata di Paola Barale e Piero Filoni, ma anche le liti scoppiate tra Pinna e Roberto sotto i riflettori e gli occhi degli Uros.

Nella prossima puntata di Pechino Express 2015, che andrà in onda su Rai 2 lunedì 26 Ottobre 2015, i protagonisti saranno proprio gli #Espatriati, le #Professoresse, gli #Antipodi e le #Persiane. Nuovi colpi di scena intratterranno i telespettatori appassionati dell’avventura. Nelle anticipazioni Pechino Express, si parla anche di scambio di coppie che metteranno alla prova i viaggiatori tra missioni da compiere e prove da superare. I concorrenti di Pechino Express viaggeranno dalla grande metropoli di San Paolo fino a Paraty, antico centro coloniale. Chi verrà eliminato questa volta? Chi riuscirà a conquistarsi il biglietto per il prossimo anno?