spot_img

Anticipazioni Pechino express – Puntata del 28 settembre 2015: Il risveglio di Paola Barale

A partire dalle 21.10 in onda su Rai 2 la quinta puntata di Pechino Express 4. Ecco alcune indiscrezioni sullo svolgimento della tappa ecuadoregna dei concorrenti del reality game.

La prova che i concorrenti dovranno affrontare in questa nuova tappa di Pechino express prevede lo studio del testo di una canzone locale: i pezzi del testo sono però stati nascosti nel cappello di alcuni individui nel mercato del paese. Dovranno quindi essere rintracciati e imparati a memoria. Scopriremo chi sarà il migliore.

La concorrente in coppia con Luca Tommassini, degli Artisti, Paola Barale, pare invece essersi risvegliata. Costretta a rimanere sola a seguito dell’allontanamento temporaneo del suo compagno per un infortunio al piede, pare consolarsi tirando fuori il carattere che tutti gli spettatori della tv anni ’90 hanno imparato a conoscere…

In questa puntata potremmo inoltre conoscere l’arcipelago di Colombo, luogo in cui Darwin portò avanti i suoi studi sugli animali e sulla vegetazione presente sul posto. Non ci resta che rilassarci e goderci la puntata che ci riserverà sicuramente delle sorprese.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles