spot_img

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: due nuovi personaggi in arrivo

Cari fans delle Pretty Little Liars, ormai siamo giunti al penultimo appuntamento con al serie. Solo due episodi ci separano dalla scoperta della vera identità di Charles DiLaurentis. Intanto -A continua a non lasciare in pace le ragazze e con la collaborazione di Red Coat, escogita un piano per il tanto atteso ballo di fine anno. La prima vittima è Alison che non riesce a spiegarsi come un bambino si possa essere trasformato in un maniaco. Al ballo alternativo delle Pretty Little Liars, Charles rapisce Alison, mentre Aria, Hanna, Emily e Spencer si fanno aiutare da Mona per rintracciare l’amica.

Intanto nella puntata 6×09 di Pretty Little Liars tornerà anche Sara Harvey ed Emily le chiederà di andare insieme al ballo, solo che la ragazza ha intenzione di andare a quello della vecchia scuola con Claire. Caleb invece sta per partire per New York lasciando senza accompagnatore Hanna che non riesce a capire perché abbia intenzione di portare l’attrezzatura da hacker visto che deve stare via solo qualche giorno.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles