spot_img

Anticipazioni Provaci ancora prof. 6: Camilla Baudino scoperta da…

Anticipazioni provaci ancora prof. 6, con news, info e novità della fortunata fiction di Rai 1

Anticipazioni Provaci ancora prof. 6 molto importanti, per la fortunata fiction di Rai 1 che stasera manderà in onda la quinta puntata della sesta serie. Veronica Pivetti sarà ancora nei panni dell’amata professoressa Camilla Baudino, diventata famosa per l’appoggio nelle indagini del temerario commissario Gaetano, interpretato da Paolo Conticini. Questa volta la prof. indagherà sulle vicende che riguardano da vicino una sua alunna, Ambra, la cui amica è stata trovata mora a causa di un’overdose. Cosa è successo realmente?

Nella quinta puntata, le anticipazioni Provaci ancora prof. 6, ci riferiscono che la protagonista Camilla Baudino è scoperta da Renzo della sua relazione con Gaetano. L’uomo non la prende bene e prima di prendere un appartamento in affitto nello stesso condominio dove abita l’ormai ex moglie, in un’accesa discussione preso da una collera d’ira, scaglia un pugno in faccia allo stesso commissario: ora sono guai… Intanto George, appena rientrato da Londra, corre la Livietta per organizzare il loro matrimonio da sogno: ma saranno tutti d’accordo per il grande evento? Queste le anticipazioni Provaci ancora prof. 6, dove le emozioni non finiscono di stupire.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles