TV e Anticipazioni

Anticipazioni Senza identità 2, trama episodio 6 in onda il 23 Dicembre: guai per la fondazione di Enrique

Senza identità 2 arriva alla sua sesta puntata in prima serata su Canale 5, anticipazioni episodio  23 Dicembre 2015: Maria riuscirà a vendicarsi?

Dopo le vicende della scorsa puntata della serie tv spagnola Senza Identità 2, in onda come sempre in prima serata su Canale 5, la nostra protagonista Maria, interpretata dalla bellissima Megan Montaner, sembra essere ormai molto vicina alla sua vendetta contro lo zio Enrique verso cui prova enormi rimorsi. Maria, nella puntata del 16 Dicembre, aveva infatti già scoperto che dietro le operazioni della fondazione capeggiata da Enrique ci fossero terribili piani studiati per fare soldi a discapito di troppe vittime innocenti. Il farmaco pericoloso prodotto dalla fondazione colpirà per prima Carmen, prima vittima. Secondo le anticipazioni Senza identità 2, Maria sarà ancora più incitata a proseguire nella missione, sfruttando la vicinanza con Juan per farsi assumere nella fondazione.

Nella puntata di Senza identità 2 in onda il prossimo 23 dicembre su Canale 5, Maria inizierà quasi per gioco la relazione o con Juan ma ciò potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per i suoi sentimenti. Nel frattempo però le anticipazioni Senza identità ci rivelano anche che Enrique confiderà il segreto della sua pericolosa malattia a Juan ed Alex, costringendo il primo a mentire all figlia della vittima Carmen sulle reali cause della morte della madre, infangando le prove. Sarà però Pablo a rivelare tutto e chissà cosa farà adesso Ana, denuncerà Enrique? Il piano di vendetta di Maria sembra sempre più vicino.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button