Anticipazioni Squadra Antimafia 7, puntata del 14 ottobre 2015: ecco cosa accadrà

0
1255
squadra antimafia 7 anticipazioni 14 ottobre 2015
squadra antimafia 7 anticipazioni 14 ottobre 2015

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7, puntata del 14 ottobre 2015: cosa accadrà nella sesta puntata della serie di Canale 5? Domenico Calcaterra è un assassino?

Squadra Antimafia 7 sta facendo registrare un bel numero di ascolti, risultando un successo di Canale 5. La storia appassiona molto il pubblico che, nella sesta puntata della stagione, vedrà la Duomo iniziare a capire qualcosa di più sull’organizzazione criminale di Crisalide dopo l’uccisione del broker. Ma l’uomo non è il solo che deteneva un posto di comando all’interno dell’organizzazione: cosa accadrà? Le indagini non si fermano per scoprire chi collaborava con Goffredo Collina. La risposta è Saverio Torrisi, ma la squadra di Tempofosco ancora non lo sa e le indagini continuano serrate.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 7 puntata del 14 ottobre 2015 non finiscono qui, perché Calcaterra verrà ritrovato privo di conoscenza n un ospedale e accanto a lui il corpo senza vita di Ferlito. Calcaterra ha perso la memoria e per capire cos’è accaduto e perché è diventato un assassino ci sarà bisogno di molto lavoro.