spot_img

Anticipazioni Squadra Antimafia, del 2 novembre 2015. Domenico verso Rosy o Leonardino?

Nuova puntata di Squadra Antimafia, arrivata alla settima stagione e al suo nono episodio.

Ultima puntata di Squadra Antimafia, questa sera 2 novembre, amatissima serie di Canale5. Cosa succederà?
Nella scorsa puntata Anna Cantalupo e DavideTempofosco hanno avuto un momento di intimità molto apprezzato dai seguaci della serie. Il medico, che minacciava il gasdotto, è stato definitivamente eliminato, mentre Torrisi ha gravi problemi di liquidità. De Silva è, però, già pronto a fornire la soluzione adatta. Calcaterra, nel frattempo, ha raggiunto la Ferretti in Marocco, ma non è stato l’unico ad averla individuata, anche Kake.
Le domande sulla puntata di stasera sono sicuramente due: cosa rivelerà la donna, la quale ha nascosto a lungo la chiave di Crisalide? Domenico, finalmente, farà un passo in avanti verso Rosy o Leonardino? E inoltre, Calcaterra ucciderà la Ferretti? E ancora Pietrangeli capirà qualcosa di più dei due omicidi su cui indaga, arrivando proprio a Calcaterra? Queste le domande a quale tutti i fan questa sera aspetteranno con ansia risposta.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles