Anticipazioni Tale e Quale Show: stasera in diretta dalle 21.20

0
346
tale-e-quale-show-2015
tale-e-quale-show-2015

Tale e Quale Show ritorna stasera per la seconda puntata alle ore 21.20 su RaiUno. Anche questa sera il pubblico di casa e quello in studio assisterà ad un altra carrellata di trasformazioni.

Laura Freddi sarà Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con Kate Bush, mentre Giulia Luzi sarà nell’idolo dei teeneger Lord. Max Giusti e Walter Nudo si trasformeranno in Renato Zero e Joe Cocker, Bianca Guaccero metterà in mostra l’energia e la sensualità di Rihanna e la cantante Livornese Karima interpreterà l’intensa Carmen Consoli. Massimo Lopez sarà il cantautore-rapper Jovanotti, Sabino Zapa sarà nei panni di Max Pezzali mentre Francesco Cicchella canterà il mitico Tiziano Ferro. Come sempre in gara ci sarà anche un duetto e stasera lo esibiranno Elena di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele. A giudicare la loro performance ci saranno i tre giudici: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, insieme al quarto giudice Enrico Brignano.

Nella serata, quasi al termine, ci sarà l’esibizione di Gabriele Cirilli in “missione impossibile” che stasera dovrà vestire a interpretare le sorelle Kessler. Ci riuscirà? Noi pensiamo di si, e grazie anche alla sua simpatia, sicuramente farà una bellissima figura.