Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate fino al 6 Novembre 2015: il processo contro Julia e Sebastian

0
212
anticipazioni tempesta d'amore
anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta D’Amore, le puntate fino al 6 Novembre 2015 in onda su Rete 4: il processo contro Julia e Sebastian, l’arrivo di Beatrice Hofer a Furstenhof.

Continuano le emozioni e li vicende della decima stagione della soap opera Tempesta D’Amore, in onda su Rete 4 Mediaset. In particolare i riflettori saranno maggiormente puntati sul difficile amore tra Julia e Niklas, ormai da tempo in preda a numerosi scompigli. Primo fra questi, secondo le anticipazioni Tempesta D’Amore, sarà proprio l’arrivo di alcuni personaggi come Furstenhof a Furstenhof: questa, infatti, nasconderà nel bosco i soldi del riscatto per il rapimento di Charlotte. Qui entrerà in scena David, un personaggio ancora ignoto a cui Beatrice comunicherà dei soldi: chi sarà mai?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la vicenda di Beatrice verrà a galla grazie a qualcuno. Sarà Hermann (avvocato di Julia e Sebastian) a scoprirla mentre prende i soldi dal bosco e la metterà alla prova. Alfons scoprirà che la donna è la sorella di Cosima. Quando lo verrà a sapere Charlotte, questa sarà tentata a dire la verità: Beatrice e Cosima sono stata scambiate appena nate. Niklas chiederà a Julia di sposarlo: accetterà? Intanto il processo è alle porte e secondo le anticipazioni di tempesta d’amore ne vedremo di colpi di scena..