Anticipazioni The Vampire Diaries 6: i vampiri di Mystic Falls tornano su La5 e c’è ancora Elena Gilbert

0
1025
anticipazioni the vampire diaries 6

Su La5 stanno per tornare gli abitanti di Mystic Falls e noi siamo pronti con le anticipazioni The Vampire Diaries 6.

Come avete notato nel titolo oggi non ci occuperemo delle anticipazioni The Vampire Diaries 7, ma delle anticipazioni The Vampire Diaries 6. Chi non ha la possibilità di seguire la serie è disposto ad attendere tanto tempo pur di rivedere i vampiri di Mystic Falls e noi siamo sempre qui, pronti a scrivere anche le anticipazioni The Vampire Diaries 6.

Nella puntata finale della quinta stagione, Damon e Bonnie erano rimasti nella dimensione dei non morti, e quindi ci siamo chiesti se sarebbero mai riusciti a tornare indietro. Tutte le risposte le troveremo dal 6 ottobre in prima serata sempre su La5 e come ci dicono le anticipazioni The Vampire Diaries 6 faremo un salto temporale di 4 mesi in cui Elena continuerà a vivere la sua vita al college, mentre Caroline e Stefan saranno molto più vicini perché la ragazza lo sta aiutando a spezzare l’incantesimo dei Viaggiatori.

Secondo le anticipazioni The Vampire Diaries 6 anche Jeremy cercherà di superare la “morte” di Bonnie solo che si caccerà nei guai e Matt sarà il suo angelo custode. Tyler e Alaric invece dovranno gestire le nuove identità, l’ibrido è un umano e il professore un vampiro. Seguiremo le anticipazioni The Vampire Diaries 6 e quelle The Vampire Diaries 7, quindi l’appuntamento con i morsi sul collo sarà doppio!