Anticipazioni The Vampire Diaries 6 nell’episodio 6×01 “I’ll Remember”, Elena prende una decisione drastica

0
1252
anticipazioni the vampire diaries 6

Anche oggi ci occuperemo delle anticipazioni The Vampire Diaries 6 che sarà trasmesso su La5 da domani sera, in prima serata.

Sospendiamo per un po’ le anticipazioni The Vampire Diaries 7 solo perché mancano pochissimi giorni alla ripresa dello show vampiresco. Da giovedì 8 ottobre 2015 infatti, in America andranno in onda le nuove puntate e noi siamo in trepida attesa per scoprire come sarà la vita di tutti senza Elena. Intanto ci occupiamo delle anticipazioni The Vampire Diaries 6 partendo dalla prima puntata, perché sappiamo che tra i nostri lettori non tutti hanno ancora visto la sesta stagione.

I protagonisti di The Vampire Diaries 6 devono fare i conti con una serie di cambiamenti che riguardano la loro natura, causati dagli incantesimi dei Viaggiatori. Le anticipazioni The Vampire Diaries 6 ci avevano parlato di una Elena dipendente dalle erbe magiche di Luke per superare il distacco da Damon. Purtroppo è diventata molto pericolosa e non si limita a dissanguare le sue vittime, ma le divora. Quando capisce di non poter vivere ancora in questo modo, chiede ad Alaric di cancellare il ricordo di Damon.

Il bel vampiro però tornerà presto e come rivelano le anticipazioni The Vampire Diaries 6, verso la fine della puntata vedremo un siparietto molto divertente dove ci saranno lui e Bonnie in una casa, pronti a fare colazione, felici e sorridenti e con dei pancakes che a guardarli vien voglia di mangiarli. Continuare a seguire le anticipazioni The Vampire Diaries 6 per saperne di più.