Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Caroline porta una pianta agli Eretici per un’accoglienza esplosiva

0
296
anticipazioni The Vampire Diaries 7_caroline forbes

Bentornati all’appuntamento con le anticipazioni The Vampire Diaries 7, anche oggi vi parleremo di Caroline.

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni The Vampire Diaries 7 di ieri, l’attrice Candice Accola è incinta e con molta probabilità i produttori ritoccheranno la trama per consentirle di recitare anche con il pancione. Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 sono sempre state molto chiare, il gruppo deve andare avanti senza Elena Gilbert quindi ci sarà molto più spazio per le altre due protagoniste femminili ovvero Caroline Forbes e Bonnie Bennet.

Secondo le ultime anticipazioni The Vampire Diaries 7, Caroline avrà una relazione con Stefan che le ha dichiarato il suo amore però la bionda vampira non ha molto tempo per baci e abbracci perché a Mystic Falls sono arrivati gli Eretici. Come hanno riferito le precedenti anticipazioni The Vampire Diaries 7, gli Eretici sono dei vampiri che hanno i poteri degli stregoni e sono capeggiati da Lily, la mamma dei fratelli Salvatore. La donna li ha riportati indietro con l’aiuto di Kai e come abbiamo visto nella puntata 6×22 non sono animati da buone intenzioni.

Le nuove anticipazioni The Vampire Diaries 7 parlano proprio del rapporto tra Caroline e gli Eretici. All’inizio fingerà di accoglierli portandogli una pianta, ma siccome non si fida di loro, ha nascosto una bomba che sarà un vero e proprio avvertimento. Vi aspettiamo domani con altre anticipazioni The Vampire Diaries 7.