Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Damon è nudo nella nuova web clip dell’episodio 7×01

0
1000
anticipazioni the vampire diaries 7_damon nudo

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 diventano sempre più interessanti perché tra 7 giorni i nostri vampiri torneranno l’8 ottobre.

Lo show prodotto da Julie Plec è pronto per infiammare i nostri schermi e anche il nostro cuore. Nel promo diffuso negli scorsi giorni abbiamo potuto vedere Damon in tutta la sua bellezza e prevediamo anticipazioni The Vampire Diaries 7 ad alto tasso erotico. Conoscendolo sappiamo già che si consolerà con qualche altra bella vampira. Negli altri brevi fotogrammi ci sono Bonnie e Alaric ad Amsterdam. Che cosa ci fanno lì? La risposta a questa domanda arriverà con le prossime anticipazioni The Vampire Diaries 7.

Invece no! La risposta arriva proprio adesso perché Damon e Alaric gireranno mezza Europa per cercare di dimenticare le loro donne scomparse e Bonnie sarà una specie di babysitter per cuori infranti che prende nota su un diario di tutti gli spostamenti per farli leggere ad Elena. Non sappiamo ancora se questo è necessario.

Sicuramente ricorderete che la Gilbert ha chiesto all’amica di scrivere tutto quello che si perderà perché quando si risveglierà vorrà aggiornarsi. Magari accadrà nella prossima stagione. Intanto godiamoci le anticipazioni The Vampire Diaries 7!