Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Damon e Stefan senza Elena nel nuovo poster promozionale

0
465
anticipazioni the vampire diaries 7_poster promozionale

Con le anticipazioni The Vampire Diaries 7 abbiamo scoperto che Elena Gilbert sparirà da Mystic Falls.

Bentornati al nostro appuntamento con le anticipazioni The Vampire Diaries 7, oggi abbiamo una bella sorpresa per voi che attendete con ansia il ritorno dei vampiri sul piccolo schermo. The CW infatti ha deciso di rilasciare un nuovo poster ufficiale per annunciare l’imminente arrivo della serie.

Ricordate che negli anni passati le anticipazioni The Vampire Diaries 7 di questo tipo riguardavano soprattutto poster romanticissimi? Sì, proprio come questo in cui c’è Elena Gilbert tra i due fratelli Salvatore. Quella che continua a rimbalzare nel mondo virtuale però è ben diversa, e le nostre anticipazioni The Vampire Diaries 7 sono state confermate. Senza Elena infatti Damon e Stefan sono molto più uniti perché non devono contendersi nessuna donna. I due fratelli Salvatore hanno uno sguardo turbato e sopra di loro campeggia lo slogan “Heartbreak is eternal”.

Stefan è senza emozioni, Damon ha il cuore spezzato dopo che Kai ha intrappolato Elena nel corpo di Bonnie con un incantesimo, quindi diciamo che non c’è nulla di nuovo per il momento. Comunque guardando il poster e pensando alle anticipazioni The Vampire Diaries 7 che riguardano il ritorno della madre Lily, possiamo pensare che i due abbiano comunque un piano per rimediare ai loro “heartbreak” e speriamo di scoprirlo molto presto con le anticipazioni The Vampire Diaries 7.

anticipazioni the vampire diaries 7_poster promozionale_damon e stefan