Anticipazioni The Vampire Diaries 7: e se il bambino che aspetta Caroline fosse di Damon?

0
635
anticipazioni the vampires diaries 7_damon salvatore

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 di cui vi parliamo oggi sono molto intriganti e arrivano da Ian Somerhalder.

Ian Somerhalder è stato intervistato da ETOnline e ovviamente si è parlato del dopo Elena. The Vampire Diaries 7 è la prima stagione senza la Gilbert e l’attore si è lasciato andare ad alcune confessioni personali che potrebbero influenzare la narrazione.

Secondo le anticipazioni The Vampire Diaries 7, il rapporto tra i fratelli Salvatore sarà molto più forte, forse perché non c’è più alcun “motivo” per litigare. Sin dalla prima stagione infatti Elena è stata oggetto di discussione come era successo con la Petrova, che poi abbiamo scoperto essere il suo doppleganger. Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 potrebbero essere ancora più gustose se prima del debutto previsto per il prossimo 8 ottobre, guardate le vecchie puntate di The Vampire Diaries che trasmette tutti i giorni La5 alle 19.00.

Tornando alle anticipazioni The Vampire Diaries 7, il bel Damon Salvatore ha già detto che sarà molto difficile per tutti andare avanti senza Elena, anche se lui è sempre stato contrario alla loro storia. I fratelli Salvatore sono i responsabili della morte delle persone più care alla Gilbert e lei ha dovuto persino bruciare la sua casa perché non sapeva più chi era. Potremmo affermare che “eliminata” Elena non ci debbano essere più problemi, però una cosa che ci ha colpito di quell’intervista è che l’attore ha rivelato che il bambino che aspetta Caroline (Candice Accola è incinta e questo influenzerà la storyline) non è detto che sia di Stefan, magari Damon ha soggiogato la biondissima vampira! Il nuovo triangolo amoroso è una delle cose che terremo d’occhio nelle prossime anticipazioni The Vampire Diaries 7, quindi continuate a seguirci!