Anticipazioni The Vampire Diaries 7: ecco chi sono gli Eretici che metteranno in pericolo la vita degli abitanti di Mystic Falls

0
1333
anticipazioni the vampire diaries 7_eretici

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 dicono che gli Eretici sono vicinissimi e che la loro presenza causerà molti problemi.

Ormai manca solo un giorno al ritorno della serie vampiresca più amata del piccolo schermo. Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 di oggi riguardano i nuovi personaggi che sconvolgeranno Mystic Falls. La cittadina è abituata agli eventi straordinari e dopo il passaggio dei Viaggiatori ecco che gli Eretici si mostrano in tutta la loro brutale forza.

Come potete vedere dalla foto sembrano innocui, ma le anticipazioni The Vampire Diaries 7 su di loro sono molto precise. Dopo aver detto addio ad Elena Gilbert non avremo nemmeno il tempo per piangere la sua scomparsa perché la nuova stagione sarà molto più dinamica e meno sentimentale rispetto al passato.

Gli Eretici, guidati da Lily Salvatore sono molto forti e la donna non è la dolce mamma premurosa che si è presa cura dei fratelli Salvatore. Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 non hanno svelato quali sono i superpoteri di cui sono dotati gli Eretici, e siamo molto curiosi di scoprirlo insieme a voi. Un altro dubbio che ci assilla e che le anticipazioni The Vampire Diaries 7 non hanno chiarito è la posizione di Enzo. Abbandonerà il suo lato dark come Damon o deciderà di allearsi con mamma Salvatore?