spot_img

Anticipazioni The Vampire Diaries 7 episodio 7×02 “Never Let Me Go”: Lily ha un piano per colpire Damon al cuore

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 si fanno sempre più interessanti, così come si intuisce dalla sinossi dell’episodio 7×02.

La caccia alle anticipazioni The Vampire Diaries 7 è ufficialmente aperta. Nelle precedenti anticipazioni The Vampire Diaries 7 vi abbiamo svelato la sinossi ufficiale dell’episodio 7×01 “22190 Days To Go” che andrà in onda il giorno 8 ottobre, oggi invece ci occupiamo della puntata 7×02 intitolata “Never Let Me Go”.

Con un incantesimo Kai ha legato la vita di Elena a quella di Bonnie, Damon deve rassegnarsi a vivere senza l’amore della sua vita e la strega che si sente molto più forte decide di aiutarlo. Anche Alaric ha perso la sua fidanzata Jo, per questo Damon lo aiuterà a superare il momento. Nel frattempo, così come hanno svelato le anticipazioni The Vampire Diaries 7, Caroline deve riorganizzare le emozioni di Stefan e durante l’attesa il vampiro scopire che gli eretici di Lily stanno cercando di prendere il controllo di Mystic Falls e pare che uno dei personaggi principali sarà messo in pericolo e secondo le ultimissime anticipazioni The Vampire Diaries 7 si tratta di Matt.

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 proseguono appunto con la seconda puntata quando Damon rivelerà i dettagli di un accordo tra Lily e Stefan e la madre si vendicherà con un piano che colpirà il vampiro proprio al cuore. Non è un caso se il titolo scelto per questo episodio è “Never Let Me Go”, lo stesso della canzone dei Florence Machine che è la colonna sonora della storia d’amore tra Damon ed Elena. Per il momento ci fermiamo qui, ma vi aggiorneremo presto con altre anticipazioni The Vampire Diaries 7.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,987FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles