spot_img

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: il figlio di Caroline non è di Stefan

Brutte notizie per i fan della coppia Steroline di The Vampire Diaries 7, il figlio della vampira non è di Stefan.

Le nuove anticipazioni The Vampire Diaries 7 riguardano la coppia formata da Stefan e Caroline. Dopo l’inizio di stagione i fan sono sempre più curiosi di conoscere l’evoluzione delle coppie che si sono formate e gli occhi sono puntati sulle anticipazioni. Purtroppo da quando è stata dichiarata guerra aperta agli spoiler i produttori non si sbottonano molto, e anche le anticipazioni The Vampire Diaries 7 arrivano con il contagocce.

Uno dei colpi di scena delle anticipazioni The Vampire Diaries 7 è che Enzo si schiererà con gli Eretici di Lily. Nel primo episodio abbiamo visto che Caroline è stata rapita dai nuovi nemici ed è stata torturata da Valerie per vendicare la morte di Malcom. Enzo (che non sarà sempre cattivo) potrebbe intervenire a favore della bionda per cui ha avuto sempre un debole.

Tutti noi sappiamo che i vampiri non possono avere figli, quindi il pancione dell’attrice ha rappresentato un vero problema per i produttori, ma le anticipazioni The Vampire Diaries 7 riservano dei colpi di scena inaspettati e se ci pensate, non sappiamo tutto della vita di Enzo. Il vampiro potrebbe nascondere qualche potere che gli consente di “procreare”. Ma questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni The Vampire Diaries 7.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles